Quanto sono intelligenti gli smart watch?

Con tutto il brusio che circonda l'”iWatch” di Apple, questo ha lasciato molte persone a chiedersi quale sia il miglior smartwatch per l’iPhone – e la risposta è… Samsung. Che si tratti di un orologio sportivo o di un orologio per il fitness, è sempre stato pensato come lo smartwatch da avere. Con il suo sistema operativo Tizen e il mix di caratteristiche dell’orologio Gear, Samsung è ora con i suoi smartwatch Galaxy Gear hanno abbastanza bene abbinato con qualsiasi iPhone, soprattutto quando si tratta di caratteristiche. In realtà, molti potrebbero sostenere che la loro serie di orologi Fitbit sono ancora più paragonabili al nuovo prodotto Apple che il Gear – ma come si confronta?
Qui puoi trovare tutte le informazioni per approfondire l’argomento testè trattato.
Naturalmente, una delle grandi considerazioni quando si guarda a qualsiasi smartwatch è la durata della batteria – e mentre Samsung ha migliorato il suo gioco con il nuovo Galaxy Gear, non offre la longevità che alcuni dei suoi concorrenti offrono. Nonostante si vanti della sua tecnologia Super AMOLED, il display del Gear per iPhone non utilizza Super AMOLED al suo pieno potenziale – e questo è il motivo per cui è necessario tenere gli occhi aperti per il prossimo nuovo modello. Certo, ha un grande display Super AMOLED da 1,4 pollici, ma il problema è che bisogna tenere i polsi davvero fermi per visualizzare il contenuto, e troverete che il display può diventare un po’ più debole durante condizioni esterne luminose.
Tuttavia, oltre alla durata della batteria, si vorrà considerare la luminosità dello schermo, la precisione, le dimensioni, la resistenza all’acqua, la funzionalità GPS e molti altri fattori quando si cerca di scegliere il miglior smartwatch Apple per iPhone. Nel nostro prossimo articolo, daremo un’occhiata a come questi diversi smartwatch si impilano l’uno all’altro in termini di caratteristiche. Per ora, tuttavia, continueremo a discutere le varie scelte che hai per quanto riguarda un orologio che funziona con il tuo iPhone – e che funzionerà meglio per te. La chiave qui è che devi fare alcuni confronti prima di scegliere quello giusto per le tue esigenze. Vale sicuramente la pena, e questi orologi potrebbero solo finire per essere il miglior smartwatch per i tuoi soldi.